SERVIZI

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ANALISI

Valutazione consumi dell’impianto rispetto agli orari e modalità di utilizzo

 “Saper porre le domande giuste e saper ascoltare”

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PROGETTAZIONE

Ammodernamento del sistema per un significativo risparmio dei consumi

“Saper tradurre in concreto idee che portano a nuove economie”

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CONSULENZA

Mettere a fuoco le esigenze e le possibili soluzioni

“Saper guidare il gestore, affiancandolo passo passo nel prendere le decisioni” 

UN INTERVENTO SU MISURA

La capacità di far incontrare esperienze e competenze con i bisogni dell’impianto.

  • 1. Valutazione complessiva

    Per proporre soluzioni efficaci è necessario prima di tutto effettuare una buona analisi dello stato dell’arte, rispetto agli obiettivi.Valutazione degli impianti già presenti nel centro sportivo per la gestione degli spogliatoi e possibilità di valutare i consumi dell’impianto rispetto agli orari ed alle modalità di utilizzo da parte dei clienti finali.

  • 2. Consulenza dettagliata

    Proporre interventi efficienti a lungo termine su misura, aiutando il cliente nella disamina delle possibili soluzioni per il suo impianto, mettendo a fuoco le sue esigenze e le possibili soluzioni sul lungo termine sulla base dell’esperienza, competenza e capacità di STS.

  • 3. Proposte mirate

    Studiare una corretta gestione delle risorse energetiche e dei consumi, proponendo comunque al consumatore un servizio di qualità analizzando anche il modello economico del centro stesso, in base al flusso degli ingressi, alle modalità di abbonamento, al contesto territoriale e sociale e rispetto ai bisogni ed alle aspettative del gestore.

  • 4. Ammodernamento tecnologico

    Applicare le tecnologie sviluppate dall’azienda anche ad impianti preesistenti: il fine dell’ammodernamento del sistema è infatti volto a raggiungere un significativo risparmio dei consumi, se non addirittura arrivare ad aumentare il margine di guadagno.

  • 5. Installazione finale

    Installare impianti e prodotti di altissima efficienza per risultati duraturi e risparmi costanti, con assistenza e manutenzione nel tempo, unendo esperienze e competenze maturate negli anni ed in diversi contesti, utilizzando materiale di altissima qualità e personale qualificato.

Il servizio di assistenza tecnica di STS – SPORT TECNOLOGY SYSTEMS

L’esperienza della gestione di impianti sportivi complessi e modernamente organizzati ha insegnato la centralità della manutenzione che deve essere programmata e accurata.

La percezione della qualità del servizio sportivo erogato, è fortemente influenzata dagli standard di funzionamento, dalla accessibilità e dalla varietà dei servizi accessori disponibili all’interno di un centro sportivo. Anzi, potremmo dire che è il fattore più soggetto a valutazioni da parte dell’utente medio.

STS – SPORT TECNOLOGY SYSTEMS, cura direttamente e nel dettaglio l’installazione dei sistemi acqua/docce e phon, assumendosi la responsabilità di garantire l’assistenza nel tempo, anche mettendo a disposizione un reparto di crm e assistenza tecnica che:

  • affianca e forma i manutentori dell’impianto sportivo, per favorire una corretta gestione dei sistemi installati;
  • garantisce un pronto intervento in tutte le aree coperte dalla rete vendita;
  • fornisce assistenza ogni giorno – dal lunedì al venerdì, ed anche al sabato mattina;
  • include nella fornitura una serie completa di ricambi a garanzia della componente elettronica;
  • include nella dotazione un adeguato numero di phon di scorta;
  • garantisce l’invio di eventuali ulteriori ricambi entro le 48 ore (consegna massima 72 ore).

Non esiste una soluzione uguale per tutti

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