L’esperienza di STS – SPORT TECNOLOGY SYSTEMS nella gestione di impianti polisportivi complessi e modernamente organizzati ha confermato la centralità del servizio di assistenza. Per la loro manutenzione cotante, accurata e ben programmata. La percezione della qualità del servizio sportivo erogato, è infatti fortemente influenzata anche dal funzionamento del servizi di assistenza. Come dalla accessibilità e dalla varietà dei servizi complementari ed accessori disponibili. Potremmo anzi dire che questi sono i fattori più soggetti alle valutazioni da parte dell’utente medio.
Lo staff di STS – SPORT TECNOLOGY SYSTEMS cura direttamente l’installazione dei sistemi acqua/docce e phon, ma si assume anche la responsabilità di garantirne l’assistenza nel tempo. Anche mettendo a disposizione un reparto di crm e assistenza tecnica che si occupa di affiancare e formare i manutentori interni dell’impianto sportivo. Così da favorire una corretta gestione dei sistemi installati.
STS – SPORT TECNOLOGY SYSTEMS garantisce così un pronto intervento in tutte le aree coperte dalla rete vendita e fornisce assistenza ogni giorno – dal lunedì al venerdì, ed anche al sabato mattina. Nella fornitura STS – SPORT TECNOLOGY SYSTEMS fornisce poi una serie completa di ricambi a garanzia della componente elettronica e include nella dotazione un adeguato numero di phon di scorta. Mentre l’invio di eventuali ulteriori ricambi è garantito entro le 48 ore (consegna massima 72 ore). Insomma, come nelle tecnologie installate, ance per il servizio di assistenza si STS – SPORT TECNOLOGY SYSTEMS ha valutato ogni dettaglio programmando eventuali interventi di emergenza.