La tecnologia per il controllo dei consumi del sistema docce

WATER OPTIMIZATION

WATER OPTIMIZATION è il sistema proprietario interamente progettato, prodotto e commercializzato da STS – SPORT TECNOLOGY SYSTEMS per il controllo dell’erogazione docce.

La diminuzione delle spese dovute al consumo di acqua e gas, viene ottenuta da una erogazione ottimizzata nel sistema doccia che permette un evidente risparmio nella quantità di acqua utilizzata per ciascun servizio e, di conseguenza, anche un risparmio sulla materia gas.

WATER OPTIMIZATION, pur basato su un sistema standardizzato, può essere personalizzato sulle specifiche esigenze, adattandosi quindi a qualsiasi impianto, nuovo o pre-esistente.

Ammodernamento tecnologico

COME FUNZIONA?

L’utilizzo di dispositivi elettro-magnetici personalizzati – a scelta tra tessere, braccialetti, portachiavi o altri dispositivi “hand-free”, completa quindi il sistema docce utilizzando la tecnologia RFID – RADIO FREQUENCY IDENTIFICATION, che permette l’identificazione automatica dell’utente e la rilevazione univoca ed automatica (“hand free”, appunto) di un preciso comando, secondo l’impostazione pre-definita.

 

Ottenuta la diminuzione dei consumi, WATER OPTIMIZATION permette poi al gestore del centro sportivo, di personalizzare le strategie di vendita del servizio: impostando l’utilizzo a consumo, controllando i tempi di erogazione, oppure pre-caricando le opzioni o definendone limiti e valore aggiunto. Portando a reddito quello che prima era solo un costo.

 

Le modalità di utilizzo del sistema sono due:
a consumo, l’utilizzatore finale gestisce in modo indipendente la durata dell’erogazione dell’acqua (tessera pre-caricata, a pagamento o compresa nell’abbonamento/ingresso)
a tempo fisso, l’utilizzatore finale ha un tempo fisso di erogazione acqua per singolo servizio

ALTRI PRODOTTI

Non esiste una soluzione uguale per tutti

PREVENTIVI GRATUITI